PARTONO LE COOKING CLASS

Il primo ospite è Matteo Felter, executive chef del Grand Hotel Fasano 

La Collina, in collaborazione con i migliori ristoranti del Lago di Garda, lancia le Cooking Class, un nuovo format di edutainment culinario.

Ogni settimana, La Collina ospiterà, nella sua cucina-laboratorio, alcuni degli chef più celebri della zona. Grazie ai prodotti di pregio forniti dall’azienda, gli chef potranno realizzare dei piatti semplici e genuini, facilmente riproducibili anche da casa. Tutti i prodotti utilizzati dagli chef sono reperibili su www.spesa-on-line.com.

Sulla pagina Facebook de La Collina, ogni mercoledì, verrà annunciato il nome dello chef-ospite, assieme al piatto protagonista della Cooking Class, mentre, il giovedì, verrà pubblicata la video-ricetta completa.

Il primo ospite di questa iniziativa è stato Matteo Felter, executive chef del Grand Hotel Fasano, che ci ha svelato la ricetta de  “La Primavera di Matteo”, un primo piatto gustoso e perfetto in ogni occasione. Per realizzarlo, lo chef ha utilizzato i paccheri dell’Azienda Agricola Damigella, verdure fresche di stagione, ricotta salata siciliana, timo e maggiorana.

Vi siete persi la video-ricetta? Nessun problema, potete vederla anche qui!